Bio Energy Test (Test Biopsicoenergetico)

La Biopsicoenergetica svela come fluisce e si organizza l’energia in ogni essere umano come si producono le alterazioni e come operano le influenze negative di cui soffriamo, come ampliare le nostre facoltà sopite con un lavoro cosciente.

Con una dettagliata esposizione scientifica, il prof. Vinardi descrive la natura e il funzionamento dei chakra, dell’aura, del corpo eterico ed astrale; introducendo ai processi di riarmonizzazione energetica e alla fenomenologia paranormale, per prospettare le straordinarie possibilità di una terapia specifica e globale mediante la luce, i colori e il suono.

Procedura del test biopsicoenergetico:

  • Compilazione del questionario fornendo tutte le informazioni necessarie per una minima anamnesi per avere un quadro generale della persona.
  • Applicazione del dispositivo al polso sinistro in corrispondenza del punto biologicamente attivo denominato MC 7 secondo la medicina tradizionale cinese. Il dispositivo invia micro impulsi e registra le risposte corrispondenti del corpo a questi segnali grazie all’APP collegata che confronta i dati acquisiti con i parametri di modelli corrispondenti a persone sane dello stesso sesso ed età presenti nel database del programma.
  • In soli 3 minuti abbiamo un esame dinamico dello stato di salute della persona attraverso la lettura sia del livello fisico che energetico, dei 17 organi principali e dei sistemi dell’organismo; collegati ai 7 chakra, che corrispondono ai principali centri energetici di ogni essere vivente, dando una valutazione generale dello stato di salute, stress e stanchezza.

Lettura e interpretazione del test:

Attraverso questa applicazione computerizzata e non invasiva, nel giro di pochi minuti vengono stabiliti i parametri biopsicoenergetici dei 17 organi principali e vitali, sui due livelli distinti, quello fisico e quello energetico.

I livelli vengono calcolati in base ad una scala che va da 1 a 5, con l’aggiunta di una differenziazione cromatica per meglio interpretare i vari punteggi, che vanno da verde (5) a rosso (1), passando per le varie gradazioni di colore.

  1. Over Energy: (O.E.)

    Si verifica nel momento i cui i livelli energetici sono ottimali quindi il risultato della lettura sarà tutto verde con i numeri 4 o 5, sia a livello fisico che energetico.

  2. Organic Energy: (O.E.)

    Il calcolo dei parametri e buono a livello fisico, con punteggi di 4 o 5; mentre a livello energetico troviamo qualche valutazioni gialla (3).

  3. Down Energy: (D.E.)

    È possibile trovare molti punteggi gialli e rossi (2 o 3) sia a livello fisico che energetico.

Ulteriori funzionalità del test biopsicoenergetico:

  • Il calcolo dell’indice di massa corporea.
  • La memorizzazione automatica di ogni TEST richiamabile sotto forma di diario, di grafico o tabella comparativa, con utenti illimitati.
  • Stampa della tabella dei risultati.
  • Possibilità di inviare per email i risultati del test.
  • Help in italiano con guida per l’installazione, preparazione e lettura dei test.

Inoltre grazie alla funzione diario abbiamo la possibilità di visualizzare le diverse letture nel tempo attraverso un grafico, che ci permette di comprendere meglio l’oscillazione vibratoria dei livelli energetici che il sistema va a stimolare.

Grazie alla nostra idea innovativa, la cabina C.O.R.E. ZED che unisce varie discipline olistiche, è possibile riequilibrare i livelli energetici, e provare da subito un notevole miglioramento, in base alle varie tipologie di lettura che si ottengono (Over Energy, Organic Energy, Down Energy), grazie al Bio Energy Test, si decide quale tipo di programma sia più idoneo utilizzare con la persona che si sta testando.