1. Poiché gli angeli apprendono esclusivamente grazie all’intuizione, quando sviluppiamo i nostri poteri di intuizione possiamo aspettarci di incontrare angeli sulla nostra strada. 
  2. La vera intelligenza comprende i sentimenti, la sensibilità, la bellezza, la gratuità e lo humour, che è un dono dello Spirito, con il paradosso che gli è fratello. 
  3. Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà  (ALBERT EINESTEN)

 

  1. Se si vuole scoprire il segreto dell’universo, si deve iniziare a pensare in termini di energia, frequenza e vibrazione.( NIKOLA TESLA)

 

  1. Prima di cercare la guarigione di qualcuno, chiedigli se è disposto a rinunciare alle cose che l hanno fatto ammalare. IPPOCRATE   
  2. La sapienza è amore della vita.La SAPIENZA nella vita dell’uomo è guida all’IMMORTALITA’ per chi la segue, perché la SAPIENZA si rivela mediante gli stessi elementi naturali della Creazione .La Natura non è ostile all’Uomo, anzi gli è benevola, ma gli diventa ostile se egli rifiuta la SAPIENZA che gli dà il senso ed il giusto valore delle cose e della sua vita.( Bibbia libri Saliensali)

 

22.“Verrà un giorno che l’uomo si sveglierà dall’oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo… l’uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo.” ( Giordano Bruno)

 

  1. L’esortazione” CONOSCI TE STESSO” può ben riassumere l’insegnamento di SOCRATE in quanto esortazione a trovare la verità dentro di sè anzichè nel mondo delle apparenze…..

    ” Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei”.